Bowling e giochi

Sala giochi e slot a Borgo Vercelli


birilli e palla da bowling
Il respiro prima del lancio, l’attesa snervante di conoscere il risultato e, infine, il sospirato strike: il bowling è questo e tanto altro. 
Ti aspettiamo al Centro Bowling di Borgo Vercelli per offrirti la possibilità di sperimentare questo affascinante sport o per permetterti di divertirti nelle nostre sale giochi! 
Contattaci per info

12 Piste da bowling rinnovate


Il Centro Bowling di Borgo Vercelli ha da poco ristrutturato le 12 piste, munendole di sofisticate tecnologie. Organizza spesso tornei sia amatoriali che professionali e non è raro assistere alle premiazioni dei campioni. 

Tante le feste e i rinfreschi organizzati all’interno degli spazi dedicati. Quando si vuole giocare a bowling bisogna recarsi al banco prenotazioni e chiedere una o più piste.
Al banco potrai noleggiare le scarpe, disponibili in qualsiasi taglia, che ti permetteranno di giocare meglio e in sicurezza. Tutte le scarpe hanno una suola particolare e vengono continuamente sterilizzate dal personale, che fornisce anche calze monouso per garantire il massimo dell’igiene ai giocatori.

Foot bowl, biliardo e videogames


Al Centro Bowling di Borgo Vercelli potrai divertirti anche nella sala giochi con i più moderni videogames, oppure svagarti al tavolo da ping pong o ancora tentare la fortuna con le slot machine. E non solo: ti offriamo la possibilità di divertirti con un biliardo professionale e un campo di mini calcio con erba sintetica, che grazie al contatore tecnologico stabilirà il vincitore della sfida a calci di rigore. 

Il locale è anche il luogo ideale in cui organizzare le giornate di team building, mettendosi alla prova e sfidando colleghi in divertenti attività ricreative. 

Visita il locale e scopri tutte le attività disponibili nella sala giochi del bowling!

Dove siamo


Icona – Geolocalizzazione
Visita il centro e tenta la fortuna con le slot machine!
Consulta la mappa
Share by: