Feste di compleanno

Locale per feste di compleanno e aziendali a Borgo Vercelli


elemento decorativo per compleanni
Cerchi un locale per feste di compleanno, di laurea, battesimi, cresime o eventi aziendali a Borgo Vercelli? Contatta il Centro Bowling e organizza una festa originale con l’aiuto del personale esperto!
Contatta lo staff

Eventi per bambini e ragazzi


Il divertimento e l’allegria sono gli ingredienti principali degli eventi organizzati nel Centro Bowling di Borgo Vercelli: tanti i servizi e le attività offerte dal locale per feste! Il personale ti aiuterà a organizzare ogni aspetto di eventi adatti a bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni.

Potrai usufruire delle 12 piste di bowling professionali, della sala giochi con videogames, biliardo e tavoli da ping pong. 

Avrai modo di vivere il tuo compleanno, la laurea, i 18 anni od ogni evento importante della tua vita o di quella di tuo figlio divertendoti insieme ad amici e parenti: scegli il Centro Bowling per feste emozionanti e originali!

Pacchetti completi e convenienti


Il personale del Centro Bowling di Borgo Vercelli è diventato ormai esperto nella preparazione di feste ed eventi sia privati che aziendali. La struttura dispone di due ampie sale, di cui una con capienza di 80 posti e una di 30, nelle quali vengono servite deliziose pizze preparate da esperti pizzaioli e cotte nel forno a legna. 

Puoi programmare ogni dettaglio della festa scegliendo uno dei pacchetti proposti dallo staff, comprensivi di torta a tema, giro pizza, gettoni per giocare ai videogames, partita a bowling a squadre e preparazione degli inviti. Se vuoi, puoi anche aggiungere un aperitivo per gli accompagnatori adulti, nel caso si tratti di una festa per bambini. 

Il locale per feste ed eventi chiede un minimo di 10 partecipanti. I pacchetti possono essere personalizzati in base alle esigenze e costano dai 14 euro in su.

Dove siamo


Icona – Telefono
Contatta telefonicamente il locale per feste e prenotalo in occasione del tuo evento privato!
Prenota subito
Share by: