Pizzeria e bar

Pizze cotte in forno a legna a Borgo Vercelli


Icona - fetta di pizza
Tanta allegria, giochi e anche un’ottima pizza: queste le caratteristiche di un servizio eccellente e dedicato al tuo divertimento, ma sempre con gusto. 

Scopri le specialità preparate dai pizzaioli del Centro Bowling di Borgo Vercelli: visita questa sera stessa il locale!
Prenota un tavolo

Sale accoglienti per la degustazione 


L’incontro tra il divertimento e il gusto diventa realtà nel bowling di Borgo Vercelli: oltre alle 12 tecnologiche piste, all’area giochi, al biliardo e ai tavoli da ping pong, il locale mette a tua disposizione uno spazio dedicato agli appassionati del buon cibo. 

Il nostro locale non è solo un centro bowling rinomato e accogliente, ma anche una pizzeria munita di ben due ampie sale destinate all’organizzazione di feste ed eventi. Perfetta per le grandi comitive e i gruppi, la prima sala può ospitare 80 coperti. 

La seconda, invece, ne ospita 30, ed è ideale per gli eventi aziendali, il team building o semplicemente per chi vuole assaggiare una buona pizza insieme a un gruppo di amici o parenti.

Pizzeria con forno a legna


Il Centro Bowling di Borgo Vercelli ti aspetta tutti giorni della settimana per proporti un ampio menù di pizze tradizionali, creative e succulente. Tutte le sere i pizzaioli impastano e cuociono nel forno a legna centinaia di specialità, che sanno ingolosire ogni palato soddisfacendolo con gusto. Scegli i tuoi sapori preferiti e personalizza la tua pizza: i pizzaioli la prepareranno con amore apposta per te, cuocendola nel forno a legna. 

Il servizio pizzeria è disponibile anche in occasione di feste ed eventi sia privati che aziendali, da vivere all’interno dello stesso locale senza la necessità di spostamenti. 
Il centro bowling è inoltre un ottimo punto di incontro per chi ha come meta la nota discoteca Il Globo o per chi vuole bere un drink al bar prima di recarsi al cinema MoviePlanet: entrambi i locali sono infatti vicinissimi alla struttura!

Dove siamo


Icona – Geolocalizzazione
Scopri il vero sapore della pizza cotta nel forno a legna: vieni a trovarci per una cena deliziosa!
Consulta la mappa
Share by: